In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Alleanza con Eataly, a New York i salami Levoni

I prodotti dell'azienda di Castellucchio entrano a far parte della proposta gastronomica del nuovo Eataly New York City Downtown

1 minuto di lettura

«Levoni è la prima azienda italiana a portare negli Usa salami 100% italiani. Tutta la bontà di salumi di eccellenza, ottenuti da suini nati, allevati e trasformati in Italia, entra a far parte della proposta gastronomica del nuovo Eataly New York City Downtown, inaugurato martedì».

A darne notizia è un comunicato diffuso dalla stessa azienda di Castellucchio. «L’ingresso di Levoni nel mercato statunitense in partnership con un brand come Eataly, che si fa portatore nel mondo dell’orgoglio e dell’eccellenza italiani con uno spirito di condivisione e scambio culturale che a Eataly NYC Downtown diventa particolarmente forte – dichiara il presidente Nicola Levoni – ci rende maggiormente fieri del percorso di qualità che la nostra azienda non ha mai smesso di perseguire fino a portare a compimento, proprio nella primavera 2016, la propria offerta Tutto Made in Italy. Tutti gli oltre 300 salumi a marchio Levoni sono ottenuti da suini nati, allevati e trasformati in Italia: è una scelta coerente con la filosofia dell’azienda che da sempre cerca una qualità senza compromessi, offrendo al consumatore informazioni chiare per operare le proprie scelte».

I commenti dei lettori