Millenaria: selfie e aperitidog con i quattrozampe
“Millenaria a 4 zampe” è lo spazio per sensibilizzare verso le adozioni e contro il randagismo e domenica 4 settembre c'è stato spazio per fotografarsi e divertirsi con i propri cani
GONZAGA. Spazio anche all'amico “Fido”, nell'ambito dell'iniziativa “Millenaria a 4 zampe” per sensibilizzare verso le adozioni e contro il randagismo. In uno stand appositamente allestito, padroncini e cani si sono cimentati in un percorso con tunnel e ostacoli. E per i più bravi, l'immancabile croccantino come premio.
[[(gele.Finegil.Image2014v1) C__WEB]]
La giornata è stata anche l'occasione per scattare selfie con i propri cani oltre a consigli su come mantenere in forma ed in ordine i propri amici a quattro zampe. In serata si è svolta la passeggiata di solidarietà, con la partecipazione di un nutrito gruppo di persone e relativi cani con “aperitidog”, una dimostrazione di “obedience” con l'associazione “Lo spirito del Lupo” e un'esibizione, applauditissima, di “agility e mobility dog” a cura delle associazioni Corte Tosoni e Alma Rubia. (m.p.)
I commenti dei lettori