Via alla sessione di bilancio. In consiglio la prima commissione

Si apre oggi (lunedì 21 novembre) in Comune a Mantova la sessione di bilancio. Il primo appuntamento è per le 17.30 con la commissione bilancio aperta ai presidenti delle altre commissioni e ai capigruppo

MANTOVA. Si apre oggi in Comune a Mantova la sessione di bilancio. Il primo appuntamento è per le 17.30 con la commissione bilancio aperta ai presidenti delle altre commissioni e ai capigruppo. La giunta illustrerà le linee del bilancio di previsione 2017, mentre la presidenza del consiglio renderà noto il calendario della sessione che si concluderà il 22 dicembre con l’approvazione del previsionale. Intanto, il capogruppo di Si-Sel, Fausto Banzi, chiama a raccolta i cittadini per il 29 novembre (ore 18), all’Arci Virgilio, per fare il punto sull’amministrazione Palazzi a poco più di un anno dal suo insediamento. Il giudizio di Banzi finora è positivo.

«A Mantova - dice - ci sono molte idee e proposte per uscire dalla crisi investendo sul lavoro, grazie all’edilizia, alla cultura, al turismo. Importante l’investimento fatto per il rondò della Valdaro spa che favorirà l’insediamento di nuove aziende. Occorrerà, però, recuperare i posti perduti nel settore industriale, perché è il settore che permette di competere seriamente a livello internazionale». Quanto al bilancio 2017, per Banzi «bisogna aggiungere ulteriori risorse alle politiche sociali».

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Iran, proteste università Teheran: la polizia reprime brutalmente e spara a una ragazza che filmava

La guida allo shopping del Gruppo Gedi