L’università partorisce altre 14 ostetriche
All'università di via Scarsellini la discussione delle tesi e la proclamazione. E poi, festa grande
MANTOVA. È stato un “parto” lungo, dalle 10.30 alle 16, con l’intervallo della pausa pranzo, ma alla fine dall’aula magna dell’Università sono uscite 14 nuove ostetriche fresche di laurea. E come succede ormai ogni anno al termine è stata festa grande per le neo-ostetriche del corso di laurea in Ostetricia dell’Università di Milano, sezione di Mantova.
LE FOTO
La proclamazione e la festa
Un numero in linea con gli anni precedenti, che vede in ogni sessione la proclamazione di oltre una decina di nuove ostetriche. La discussione delle tesi è iniziata alle 10.30 alla presenza della commissione d’esame e della coordinatrice didattica della sezione di Mantova del corso di laurea in Ostetricia, Monica Antuono.
[[(gele.Finegil.Image2014v1) a]]
Tra le 14 nuove ostetriche anche due mantovane: Margherita Ramazzina di Curtatone e Carlotta Ferrari di Castellucchio. Le altre 12 provengono tutte dall’area del milanese. Ecco i loro nomi: Chiara Chinosi, Giorgia Schiavone, Carlotta Rossi, Desiree Spagnolati,Benedetta Flora Monti, Sonia Francesconi, Laura Malinverno, Giada Arlati, Rachele Cabiati, Paola Grasso, Giulia Vezzoli, Ilaria Cortinovis.
I commenti dei lettori