In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

L’università partorisce altre 14 ostetriche

All'università di via Scarsellini la discussione delle tesi e la proclamazione. E poi, festa grande

1 minuto di lettura

MANTOVA. È stato un “parto” lungo, dalle 10.30 alle 16, con l’intervallo della pausa pranzo, ma alla fine dall’aula magna dell’Università sono uscite 14 nuove ostetriche fresche di laurea. E come succede ormai ogni anno al termine è stata festa grande per le neo-ostetriche del corso di laurea in Ostetricia dell’Università di Milano, sezione di Mantova.

LE FOTO

Un numero in linea con gli anni precedenti, che vede in ogni sessione la proclamazione di oltre una decina di nuove ostetriche. La discussione delle tesi è iniziata alle 10.30 alla presenza della commissione d’esame e della coordinatrice didattica della sezione di Mantova del corso di laurea in Ostetricia, Monica Antuono.

[[(gele.Finegil.Image2014v1) a]]

Tra le 14 nuove ostetriche anche due mantovane: Margherita Ramazzina di Curtatone e Carlotta Ferrari di Castellucchio. Le altre 12 provengono tutte dall’area del milanese. Ecco i loro nomi: Chiara Chinosi, Giorgia Schiavone, Carlotta Rossi, Desiree Spagnolati,Benedetta Flora Monti, Sonia Francesconi, Laura Malinverno, Giada Arlati, Rachele Cabiati, Paola Grasso, Giulia Vezzoli, Ilaria Cortinovis.

I commenti dei lettori