Oggi Pegognaga ha acceso l’albero. Via alle festività

Con il mercatino degli hobby e l’accensione dell’albero di Natale davanti al municipio che renderà più magica l’atmosfera natalizia, oggi (domenica 4 dicembre) avranno inizio a Pegognaga le manifestazioni del “Natale 2016”

PEGOGNAGA. Con il mercatino degli hobby e l’accensione dell’albero di Natale davanti al municipio che renderà più magica l’atmosfera natalizia, oggi (domenica 4 dicembre) avranno inizio a Pegognaga le manifestazioni del “Natale 2016” promosse da Pro Loco e Comune in collaborazione con enti, scuole, associazioni parrocchia e commercianti.

Al tradizionale “Mercatino di Natale” saranno presenti per tutta la giornata gli ambulanti della Rocca e stand con prodotti caserecci. Il ricco programma di iniziative in attesa del Natale prevede per sabato alle 20.40 al polo fieristico, il concerto revival musicale Pegorock ’80 il cui ricavato sarà destinato al comune di Montegallo (Ap) colpito dal terremoto. Domenica prossima dalle 15 in piazza ci sarà la performance del gruppo musicale itinerante “Christmas Melody” e un assaggio di dolci offerti dai commercianti. (v.n.)

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Ghiacciaio della Marmolada, il video della zona del crollo il giorno prima

La guida allo shopping del Gruppo Gedi