In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Raffica di incidenti per la nebbia

Nessun ferito grave, ma problemi alla viabilità e superlavoro per le forze dell'ordine

1 minuto di lettura

MANTOVA. Raffica di incidenti in mattinata sulle strade della provincia. Accusato principale la nebbia, che dal pomeriggio di martedì 6 grava su tutte le zone della pianura. Nessun ferito grave, soltanto problemi alla viabilità durante gli interventi di soccorso e un superlavoro per le forze dell'ordine, che hanno svolto i rilievi degli incidenti.

Il primo incidente della mattinata si è verificato a Magnacavallo poco prima delle 8, quando sulla provinciale 36, verso la frazione di Parolare, un'auto è uscita di strada. La conducente, una giovane donna di 24 anni, ha perso il controllo della guida proprio a causa della scarsa visibilità. Ferite in modo non grave lei e la ragazzina di 13 anni che era in auto al suo fianco. Entrambe sono state trasportate all'ospedale di Mantova.

Qualche minuto dopo, a Mantova, in via Verona, una ragazza di 18 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale. E' stata portata al Pronto soccorso del Poma per accertamenti.

Altro incidente mezzora dopo a Castiglione, in viale della Croce Rossa. Stavolta si è trattato di uno scontro tra due auto su cui viaggiavano un uomo di 41 anni, una giovane di 22 anni e un bimbo di 8. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e una squadra dei vigili del fuoco di Castiglione. Nessun ferito grave.

Sei persone sono rimaste coinvolte in uno scontro tra due auto a Goito, lungo la ex statale. Tre di loro sono state portate in ospedale a Castiglione. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polstrada.

 

I commenti dei lettori