In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Scatti nella nebbia: i migliori vincono pacchi di libri

La Gazzetta lancia il concorso in occasione della pubblicazione del nuovo libro di Scansani. Ecco come partecipare

1 minuto di lettura

MANTOVA. E’ in libreria “Nebbie”, quattro racconti di Stefano Scansani. La Gazzetta coglie l’occasione per invitare i lettori a un safari fotografico di stagione. Vi invita a scovare dai vostri archivi o, ancor meglio, a scattare fotografie alla nebbia che in questi giorni è tornata come una volta. Foto di nebbia romantiche, astratte, impressioniste, con o senza figure umane, con paesaggi, quel che vi pare. Per partecipare basta inviare le immagini a web@gazzettadimantova.it. In alternativa gli scatti possono essere inviati con un messaggio privato alla pagina Facebook Gazzetta di Mantova. Terza e ultima opzione, Instagram: postate lo scatto taggando la Gazzetta e usando l'hashtag #SOLOLANEBBIA.

Le immagini dovranno essere corredate dal vostro nome, cognome, indirizzo ed eventuale titolo dello scatto. Saranno scelte le cinque migliori, inaspettate, intriganti, spaesanti. Agli autori un pacco di libri dell’Editore Tre Lune. Tutti gli scatti saranno comunque pubblicati su una fotogallery sul sito del giornale. Le foto dovranno essere inviate entro e non oltre le mezzanotte del 31 dicembre.

Il libro di Scansani sarà presentato domenica 18 dicembre alle 17 nella Sala delle Capriate di piazza Leon Battista Alberti. L’attore Nicola Del Buono leggerà alcuni passi dei quattro racconti. Il meteorologo Marco Giazzi racconterà svanimenti e ritorni della nebbia.

 

I commenti dei lettori