In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Le previsioni per Mantova e provincia nel weekend: freddo e nebbia i padroni della domenica

Ecco cosa ci aspetta da sabato a lunedì: verso il Natale con temperature basse poco sole

1 minuto di lettura

MANTOVA. Freddo intenso e il ritorno della nebbia dopo un paio di giorni di pausa. Sabato e domenica nella nostra provincia non saranno meteorologicamente particolarmente invitanti. Vediamo cosa ci aspetta.

Sabato 17 dicembre: giornata caratterizzata da foschia densa al mattino, temperature comprese tra -1 e 6°C. Avremo banchi di nebbia diffusi al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 6°C, la minima di -1°C alle ore 6. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 6 e sarà di 100m.

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) Scatti nella nebbia: i migliori vincono pacchi di libri]]

Domenica 18 dicembre: giornata all'insegna della nebbia anche densa, minima 0°C, massima 4°C. In particolare avremo probabile nebbia al mattino, cielo in prevalenza coperto al pomeriggio, nebbia in banchi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 4°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 0°C. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 21 e sarà di 60m.

Lunedì 19 dicembre: giornata caratterizzata da nebbia al mattino, min -1°C, max 4°C. Nel dettaglio: foschia anche densa al mattino, nubi sparse al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 4°C, la minima di -1°C alle ore 8. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 60m.

L'analisi nel dettaglio sul sito www.ilmeteo.it.

I commenti dei lettori