Pass ztl, arrivano le lettere per il rinnovo: Aster ne ha spedite 18.500

Si tratta del promemoria per i vari pass Ztl e per i parcheggi blu: 18.500 le lettere inviate. Il rinnovo andrà effettuato entro il 31 gennaio 2017

MANTOVA. Stanno arrivando a destinazione in questi giorni le 18.500 lettere inviate da Aster agli automobilisti mantovani per ricordare la scadenza dei vari pass per le Ztl e per i parcheggi blu (il 31 dicembre) dando le informazioni per le modalità di rinnovo, entro il 31 gennaio 2017.

Le tariffe sono rimaste invariate. La novità consiste nella tesserina rossa che buona parte degli utenti Aster hanno ricevuto a casa nei mesi scorsi. Questa tesserina sostituisce il pass stampato: una volta pagato il rinnovo, insomma, non sarà necessario stampare (o ricevere dall’operatore dietro il banco di Aster) il solito bollo. Basta avere già esposto sul parabrezza il tesserino rosso. In ogni caso ci sono tre modalità di pagamento. Come gli anni precedenti, sarà possibile recarsi negli sportelli di Aster in via Imre Nagy 2/4/6 a Borgochiesanuova e in via San Giorgio 20. Oppure è possibile pagare online accedendo tramite login e password alla propria area utente riservata nella sezione 'servizi online' del sito www. aster.mn.it. È stata anche semplificata (finalmente) la procedura per recuperare la password dimenticata adeguando il sito alle procedure standard in tutto il mondo. C’è una terza opzione. Basterà connettersi a servizionline.aster.mn.it, cliccare sulla sezione 'rinnovi liberi' ed inserire il numero di targa e una partita Iva e codice fiscale. Chi ancora non ha la tesserina rossa , la riceverà dopo il 1 febbraio.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

La top model Gisele Bündchen salva una tartaruga marina intrappolata in una rete e la libera in mare

La guida allo shopping del Gruppo Gedi