Vincita al Superenalotto. Arrivano oltre 12mila euro
Giocata fortunata al Superanalotto per un cliente della tabaccheria-ricevitoria di Marcella Franceschetti e Franco Paroli in via Battisti

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE. Giocata fortunata al Superanalotto per un cliente della tabaccheria-ricevitoria di Marcella Franceschetti e Franco Paroli, in via Battisti a Castiglione delle Stiviere. Con l’estrazione numero 155 del 27 dicembre (martedì) ha potuto incassare la cifra di 12.384 euro.
«È un nostro cliente, un artigiano di una delle frazioni di Castiglione. Molto conosciuto anche in paese e davvero una brava persona: siamo contenti che abbia vinto lui», riferiscono contenti i titolari, che ieri hanno esposto all’ingresso una copia del tagliando vincente.
La combinazione vincente estratta martedì è quella di 13, 25, 30, 57, 58 e 64. Numero jolly 14, e numero superstar 75. Nello stesso concorso è stata realizzata a Pistoia una vincita con cinque punti da oltre 163mila euro. Il cliente fortunato di Castiglione, nella prima delle giocate ha azzeccato il 13, il 25, il 30 e il numero superstar, cioé 75. In tutto la spesa per l’acquisto del tagliando è stata di 16 euro.
I commenti dei lettori