Gratta 50mila euro e regala 300 euro al tabaccaio

Dopo la vincita record da 5 milioni di euro azzeccata la settimana scorsa alla tabaccheria ricevitoria del centro commerciale La Favorita di Mantova, la fortuna ha fatto tappa a Marcaria: vinti 50mila euro

MARCARIA. La dea bendata inizia a vederci un po’ di più. Dopo la vincita record da 5 milioni di euro azzeccata la settimana scorsa alla tabaccheria ricevitoria del centro commerciale La Favorita di Mantova, questa mattina, sabato 28 gennaio,  la fortuna ha fatto tappa anche a Pilastro di Marcaria nel bar tabaccheria “Bacco Tabacco Cafè” di Giorgio Terzi in via Montanara sud 100, dove un non tanto ignoto cliente ha vinto 50mila euro con un gratta e vinci da venti euro della serie “Maxi Miliardario”.

Il fortunato sessantenne del posto – così pare secondo le voci che si rincorrono dal paese – è entrato nella tabaccheria intorno a mezzogiorno e mezzo ed ha acquistato un biglietto del gratta e vinci. E dopo aver grattato la vincita corrispondente a 50mila euro ha sorriso al titolare della tabaccheria, ha tirato fuori il portafogli ed ha estratto tutti i soldi che aveva: «Tieni, sono trecento euro, sono per te. Questo è il mio modo per dirti grazie».

Il titolare Giorgio Terzi lo ha a sua volta ringraziato e lo ha visto andare via a bordo di un’automobile: «Non chiedetemi il modello, tanto non ve lo dirò mai».

Vince 5 milioni: la gioia di titolari e dipendenti della tabaccheria alla Favorita

La guida allo shopping del Gruppo Gedi