I vigili di Madrid sugli scooter Piaggio

"L’aggiudicazione di questa gara è un ulteriore riconoscimento di fiducia per Piaggio MP3 - spiega l'azienda in una nota - che ha recentemente festeggiato il decimo anno dal lancio"

MANTOVA. Il Gruppo Piaggio si è aggiudicato la gara indetta dall’amministrazione del Comune di Madrid - Dipartimento Ambiente e Mobilità per la fornitura di nuovi veicoli destinati alla Polizia municipale. L'importante commessa è per 160 Piaggio MP3, lo scooter a tre ruote del Gruppo Piaggio, di cui 132 MP3 nella potente versione 500 Business ABS\ASR destinati agli agenti di polizia e la restante parte nella versione MP3 300 Business ABS\ASR destinati al pattugliamento delle strade da parte degli ausiliari del traffico.

"L’aggiudicazione di questa gara è un ulteriore riconoscimento di fiducia per Piaggio MP3 - spiega l'azienda in una nota - che ha recentemente festeggiato il decimo anno dal lancio, ed è stato preferito agli altri veicoli grazie alla superiorità in termini di stabilità e sicurezza, prestazioni, affidabilità, bassi consumi e facilità d’uso sia nel traffico sia in ogni condizione atmosferica. I veicoli sono stati accessoriati con sirene e luci led lampeggianti anteriori, luce a led a 360° elettrica o manuale, oltre alla grafica esclusiva per il riconoscimento del mezzo".

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

La festa in centro a Mantova per lo scudetto del Milan

La guida allo shopping del Gruppo Gedi