Una serata sui vaccini con i pediatri del Poma

Il primario della Pediatria del Poma, Silvia Fasoli

Venerdì prossimo a Castelbelforte si parla dell'importanza delle vaccinazioni nel bambino. Tra i relatori anche il primario e l'ex primario della Pediatria del Carlo Poma

CASTELBELFORTE. L’associazione San Biagio, in collaborazione con Aido e Avis d Castelbelforte e con il patrocinio del Comune di Castelbelforte, Asst Mantova e Ats Val Padana, organizzano il 21 aprile alle 20.45  al centro polivalente “A. Bennati” in via Roma a Castelbelforte un incontro di carattere informativo-sanitario sul tema delle vaccinazioni.

L'ex primardio della Pediatria del Poma, Fabio Buzi

Un argomento di particolare interesse per genitori, familiari, insegnanti ma anche per chiunque voglia approfondire questo argomento. Interverranno come relatori Silvia Fasoli, primario della Pediatria del Carlo Poma di Mantova, l'ex primario Fabio Buzi e la pediatra Silvia Sordelli.

La serata sarà introtta dalla dottoressa Slauka Morelli e vedrà come moderatore il dottore Hussein Tafla, pediatra di libera scelta. L’iniziativa, sia per l’attualità degli argomenti trattati, sia per la professionalità dei relatori e dei conduttori, rappresenta una buona occasione di informazione per la cittadinanza. L’associazione Onlus S. Biagio si occupa da anni a Castelbelforte del trasposto protetto per anziani, disabili e cittadini bisognosi e già in passato ha promosso serate informative medico sanitarie.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Iran, proteste università Teheran: la polizia reprime brutalmente e spara a una ragazza che filmava

La guida allo shopping del Gruppo Gedi