Migliorano le condizioni dello scooterista ferito
Segnali positivi sulle condizioni di Luca Agosti, il 29enne gravemente ferito in un incidente stradale giovedì a Poggio Rusco

PIEVE DI CORIANO. Arrivano segnali positivi sulle condizioni di Luca Agosti, il 29enne di Pieve di Coriano gravemente ferito in un incidente stradale giovedì a Poggio Rusco.
Il giovane si trova ancora nel reparto di terapie intensive dell’ospedale di Cremona. I medici hanno provato a sospendere la sedazione per valutare le reazioni agli stimoli esterni. Il riscontro è stato positivo: il ragazzo ha risposto ad alcune domande con il movimento della testa e della mano. Nei prossimi giorni è prevista la risonanza magnetica. Sembra esclusa la presenza di fratture.
I medici restano al momento prudenti, ma i segnali sono positivi. L’incidente è avvenuto giovedì mattina alle 8 in via Abetone Brennero. Luca Agosti si stava recando a Mirandola al lavoro in sella al suo scooter quando si è scontrato con un tir. L’impatto è stato tremendo. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato immediatamente trasferito in elicottero all’ospedale di Cremona.
I commenti dei lettori