Arriva Bricofer a Mantova, già aperte le selezioni per il personale
Non ancora comunicata la data di apertura: il punto vendita è in via Aliano Bracci
Daniela Marchi
MANTOVA. Apre a Mantova il Bricofer e già sono aperte le selezioni per assumere personale. La notizia arriva dall’azienda di bricolage e fai da te, che dai suoi profili Fb e Twitter lancia l’invito ad inviare il proprio curriculum per la selezione di “specialisti di vendita e addetti alla cassa”.
La data di apertura ancora non è definita, ma lo sportello unico per le imprese del Comune di Mantova conferma che l’autorizzazione all’insediamento è in corso. A dire il vero è già cosa fatta, manca solo la firma del dirigente.
Il punto vendita di prodotti per ferramenta, casa, giardinaggio, vernici, illuminazione, elettroutensili e quant’altro è in via Aliano Bracci 9-11, quartiere Borgo Chiesanuova, dove già erano stati aperti - e chiusi - un Brico Io e il mercatone di casalinghi-abbigliamento Cz, di una catena cinese.
Secondo i dati forniti dallo sportello unico, l’insediamento corrisponde ad una media struttura commerciale, duemila metri quadri, ma al Comune di Mantova non sono ancora stati forniti i dettagli sul numero di assunzioni in previsione.
Di certo Bricofer è in piena fase di espansione. Proprio nel 2017 ha lanciato un piano di sviluppo per l’apertura di svariati punti vendita in diverse regioni d’Italia, in Sardegna, nei dintorni di Roma, a Forlì, a Formigine di Modena, in Friuli. Per chi è interessato a presentare domanda di assunzione l’indirizzo è: selezioni@bricofer.it www.bricofer.it/lavora-con-noi.
I commenti dei lettori