In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

E a Belfiore da gennaio la nuova Day spa

Prima dell’ex Carrefour, Sai Sei lab aprirà un altro centro benessere a Belfiore. La data prescelta per l’inaugurazione è l’8 gennaio 2018, annuncia Luca Rossi, project manager della società

1 minuto di lettura
Luca Rossi 

MANTOVA. Prima dell’ex Carrefour, Sai Sei lab aprirà un altro centro benessere a Belfiore. «La data prescelta per l’inaugurazione è l’8 gennaio 2018 - annuncia Luca Rossi, project manager della società - . Occuperemo il piano superiore dell’ex immobile Aiazzone, in via Cremona. Saremo sopra il Mercatone cinese».

Il nuovo Sai Sei Fun si estenderà su una superficie di 2.500 metri coperti distribuiti su un unico piano: «In questo contenitore - spiega Rossi - troveranno posto una zona fitness e una dedicata all’estetica tradizionale, più una Day spa dove trascorrere una giornata lungo un percorso emozionale che prevede anche una puntatina in sauna e bagno turco. Prevediamo di investire 400mila euro e di assumere 4-5 persone».

Come per l’ex Carrefour Sai Sei lab prenderà l’immobile in affitto, questa volta dalla Finimm srl di Carpi. In attesa dei nuovi punti fitness ci si concentra sui due già in funzione da tempo: «Stiamo completando il restyling della struttura di via Brennero - dice Rossi - per rendere l’area più funzionale e consentire l’inserimento di nuove macchine per la palestra».
 

I commenti dei lettori