Tartufone-bis e Chicco per la mantovana Copiaincolla

Premiata per gli spot sui social, ecco le nuove campagne dell’agenzia pubblicitaria di via dei Toscani

MANTOVA. Dal Tartufone a Chicco passando per #Finalmenteunagioia: ad accomunarli è la campagna social firmata Copiaincolla. Chicco, azienda di prodotti per bambini, ha scelto di affidarsi al lavoro dei creativi di via dei Toscani per il suo nuovo spot online dedicato ad una nuova gamma di giochi da tavolo per la famiglia. Proprio pochi giorni fa i pubblicitari di Copiaincolla sono rientrati dal set romano dove hanno girato tutte le scene dello spot che tra qualche settimana debutterà sul web.

«Ad attirare l’attenzione di Chicco sono stati anche i numerosi premi che abbiamo conquistato - spiega Guido Diego membro del direttivo Copiaincolla - in particolare quelli per gli spot Tartufone Motta»: l’ultimo è stato consegnato martedì scorso nel corso di un galà a Milano. «Risultati che, oltre a Chicco, hanno convinto anche lo stesso gruppo Bauli, proprietario di Motta, a confermare la fiducia per nuove campagne». Come i quattro irriverenti spot natalizi per il Tartufone, due dei quali già online.

«La dimensione nazionale che sta sempre più assumendo la nostra agenzia - aggiunge Diego - non ci impedisce comunque di rimanere molto presenti sul territorio. Abbiamo infatti anche affiancato il Comune di Mantova e gli artisti di Strongvilla nella promozione del progetto “Finalmente una gioia” e nella realizzazione del relativo video musicale che ha coinvolto anche studenti dell’Università di Mantova, del liceo Belfiore e dell’istituto Geometri. «Ci sembrava un’altra occasione per restituire qualcosa alla città – conclude Guido – sostenendo un’iniziativa che vuole favorire ragazze e ragazzi a trovare la propria strada a Mantova, senza essere costretti a migrare altrove».
 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi