Castel Goffredo in festa. Sabato notte dello shopping

Notte bianca dello Shopping Day a Castel Goffredo. Sabato 23 dicembre il centro storico di Castel Goffredo, con tutti i negozi, resterà aperto fino a mezzanotte 

CASTEL GOFFREDO. Notte bianca dello Shopping Day a Castel Goffredo. Sabato 23 il centro storico di Castel Goffredo resterà aperto fino a mezzanotte, e con esso tutte le attività commerciali del paese. Lo Shopping day è una fortunata formula che vede i commercianti di Castel Goffredo realizzare una vera e propria festa del commercio, una notte bianca per ultimare i regali di Natale e per festeggiare nelle vie e nelle piazze del paese.

Oltre ai negozi, infatti, ci sono 16 stand e bancarelle in giro per le vie del centro. Dagli Alpini con castagne e burle ai tortelli e al cuspetù, dalla tombola alla partita di hokey, dalla cioccolata calda al caffè: insomma una vera festa che vede coinvolti i commercianti e le associazioni di Castel Goffredo in una lunga notte di festa che apre di fatto le festività natalizie.


Fra le attrazioni il trenino, Re Gnocco (la nota maschera) con il presepio e l'esibizione di Alice e il trottolato matto.

Luca Cremonesi
 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

L'inaugurazione della Casa di Comunità di Goito con Fontana e Moratti

La guida allo shopping del Gruppo Gedi