In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Braciere in camera: mamma, papà e tre bambini in ospedale per intossicazione da monossido

Per scaldarsi una famiglia di Te Brunetti aveva acceso un braciere in camera da letto, salvati dalla Croce Verde e dai vigili del fuoco

1 minuto di lettura

MANTOVA. Cercavano di vincere il freddo di queste notti, ma per farlo hanno scelto il modo più pericoloso. Una famiglia di Te Brunetti, è finita in ospedale per accertamenti dopo un'intossicazione da monossido di carbonio. Mamma, papà e i loro tre figli, nessuno è fortunatamente in gravi condizioni. A tradirli, come capita non di rado in questi casi, è stato un braciere, acceso in camera da letto per scaldarsi.

Provvidenziale l'intervento della Croce Verde, chiamata appena in tempo intorno all'1.30 della notte tra giovedì e venerdì e intervenuta in via Osanna 3 con un'automedica e due ambulanze, da Mantova e da Goito. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Mantova per accertarsi dell'accaduto e mettere in sicurezza la casa.

La gran parte della famiglia è stata rapidamente dimessa, solo uno è rimasto in osservazione per tutta la mattinata.

I commenti dei lettori