In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Meno debiti al Boschetto: sale la quota primi iscritti

Al circolo estivo di Curtatone l’aumento di cento euro scatterà il 26 maggio. L’apertura prevista il 14 aprile, intanto si lavora per sistemare vasche e verde

1 minuto di lettura

CURTATONE. L’associazione sportiva Oasi Boschetto ha chiuso il 2017 con un avanzo di amministrazione di 2.961 euro e ridotto il debito complessivo di oltre 118mila euro rispetto all’anno precedente, facendolo scendere a quota 710.936. Entrate, uscite e investimenti sono stati illustrati ieri mattina, durante l'assemblea annuale, svoltasi nella sala conferenze del centro Green Park. Il bilancio consuntivo del circolo estivo di Curtatone è stato approvato all’unanimità.

Nel corso della riunione, i soci hanno deliberato di aumentare di 100 euro la quota associativa annuale per i neo iscritti, che passa da 2.300 a 2.400 euro a nucleo familiare. «L’aumento scatterà il 26 maggio, quando saranno aperte le piscine – spiega il presidente Davide Agosta - ci sono ancora due mesi per iscriversi all’Oasi Boschetto, usufruendo della quota riservata ai vecchi soci, ossia 2.300 euro». Una scelta colta al volo già da 14 famiglie che da gennaio ad oggi hanno aderito all’associazione, entrando a far parte di una comunità che conta oltre quattromila persone.

In mattinata è stato anche nominato un nuovo revisore dei conti supplente. La scelta è caduta su Sebastiano Barbagallo, che resterà in carica fino al 2019 quando verrà rinnovato il direttivo e il collegio dei revisori. «Per me questi saranno gli ultimi mesi alla guida dell’Oasi Boschetto – ha annunciato Agosta – dopo nove anni di presidenza ho deciso di non ricandidarmi, per lasciar spazio a una new entry».

La struttura riaprirà i battenti sabato 14 aprile. Nel frattempo il direttivo sta approfittando della pausa stagionale per portare a termine il rinnovo degli arredi e la manutenzione straordinaria delle piscine e del verde. Tra le novità ci sarà anche un nuovo robot per la pulizia della vasche. (r.l.)
 

I commenti dei lettori