Guasto elettrico, chiusa tre giorni l’Agenzia delle Entrate
Un guasto nell’impianto elettrico ha mandato fuori uso il sistema di distribuzione dell’energia nella sede dell’Agenzia delle Entrate di via Verri
MANTOVA. Un guasto nell’impianto elettrico ha mandato fuori uso il sistema di distribuzione dell’energia nella sede dell’Agenzia delle Entrate di via Verri. Al posto della riapertura degli uffici dopo le vacanze di Pasqua, gli utenti hanno trovato un cartello che avvertiva del disservizio. Altrettanto è stato pubblicato sul sito dell’Agenzia entrate lombarda.
Per risolvere il guasto alla linea principale che ha causato il black out si è dovuto cambiare un elemento, per la cui sostituzione saranno necessari due giorni, 4 e 5 aprile. Gli uffici ritorneranno nella piena funzionalità nella giornata di venerdì.
Gli utenti in questi giorni possono comunque trovare i funzionari addetti che possono fornire risposte, ma non sono possibili operazioni che comportino l’uso del computer e quindi l’accesso agli archivi dati. L’erogazione del servizi avviene quindi solo front office.
Gli appuntamenti già presi sono stati disdetti e posticipati a date successive mentre i singoli utenti sono stati avvertiti del disguido. In casi urgenti ci si può rivolgere all’Agenzia territoriale di Castiglione delle Stiviere o di Suzzara.
I commenti dei lettori