Castor vola negli States con le nuove collezioni
Tour da Charleston a New York per l'azienda di moda femminile di Castellucchio. Tappa anche a Hollywood per presentare gli abiti Mantù alle stylist delle star
MANTOVA. Castor vola negli Stati Uniti con la sua collezione Mantù, marchio dell’azienda fondata a Castellucchio nel 2003 da Angela Picozzi con la sorella Elena e con Francesca Agosta. Un periodo intenso si prospetta quindi per il team commerciale e marketing dell’azienda mantovana di moda femminile che nelle prossime settimane porterà la nuova collezione Mantù autunno/invero 2018-19 in tour oltreoceano per una serie di eventi in store molto importanti.
Il calendario si apre con una due giorni intensa a Charleston, in South Carolina, dove uno dei negozi più prestigiosi degli Stati Uniti meridionali ospiterà un trunk show, vale a dire un evento esclusivo riservato a poche e selezionate clienti, che vedrà il marchio aziendale di Castor protagonista. Durante questo primo appuntamento il team mantovano presenterà una selezione di capi della collezione per il prossimo autunno/inverno e le clienti della boutique potranno avere la possibilità di ordinare i modelli preferiti in anteprima. Il tour negli States continua poi a Los Angeles, in California, dove venerdì 13 e sabato 14 un lussuoso negozio multibrand a Santa Monica ospiterà un secondo trunk show in esclusiva per le sue clienti che da anni apprezzano la collezione Mantù e aspettano questo appuntamento stagionale riservato a loro.
Qui, nel regno delle celebrities di Hollywood, l’ufficio stampa avrà inoltre occasione di incontrare diverse stylist, ovvero coloro che scelgono i look delle star, per presentare loro la nuova collezione invernale e proporla per eventi e red carpet internazionali. La tappa finale del viaggio oltreoceano del team Castor si svolge a New York, la capitale economica degli Stati Uniti, dove è programmato uno staff training presso uno dei department stores più lussuosi e prestigiosi del Paese. Qui verrà presentata la collezione invernale al personale di vendita del grande magazzino per formarlo e informarlo sulle caratteristiche del prodotto e sul background dell’azienda produttrice così da essere pronto per vendere e raccontare ai clienti il marchio per la nuova stagione. Dopo gli Usa, nei prossimi mesi che vedranno il team dell’azienda di moda con sede a Castellucchio sarà impegnato in altre missioni all’estero.
«Castor - si legge in una nota - è sempre orgogliosa di esportare nel mondo, oltre che le proprie linee moda di alta qualità frutto di ricerca e di un know how di altissimo livello, anche la storia e la cultura di Mantova anch’essa sinonimo di eccellenza e stile».
I commenti dei lettori