Ladri sfidano le telecamere alla stazione di servizio

I ladri hanno preso di mira le slot machine (foto d'archivio)

Colpo sulla Goitese: svuotate le slot machine e rubate le stecche di sigarette

MANTOVA. Preso d’assalto il bar della stazione di servizio Esso di Volta Mantovana. Il colpo è stato messo a segno la notte del 31 maggio. I ladri, sfidando le telecamere, sono arrivati nel piazzale del distributore per poi raggiungere una finestra sul retro. Dalla quale sono entrati, dopo averla forzata.

Una volta dentro si sono impadroniti di varie stecche di sigarette e del denaro contenuto all’interno delle slot machine. L’ammontare del bottino non è ancora stato calcolato ma è facile supporre che si tratti di diverse migliaia di euro. Sul furto stanno indagando i carabinieri di Volta Mantovana e i colleghi della compagnia di Castiglione delle Stiviere. Non è escluso che i ladri siano stati ripresi dalle telecamere.

La stazione di servizio svaligiata si trova sulla Goitese che è un’ottima via di fuga. È molto probabile che chi ha partecipato al colpo si sia presentato qualche volta in veste di cliente, per prendere visione dei luoghi e di eventuali sistemi di sicurezza. E che anche la via di fuga sia stata programmata a tavolino.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Halloween a tavola: afrodisiaca e antispreco, cosa c'è da sapere sulla zucca

La guida allo shopping del Gruppo Gedi