Sisam è ancora in utile. Nomina per Prignaca

Castel Goffredo. L’assemblea annuale dei soci di Sisam spa ha approvato il bilancio 2017, con un utile di circa 600mila euro

CASTEL GOFFREDO. L’assemblea annuale dei soci di Sisam spa, a Castel Goffredo, ha approvato con voto pressoché unanime – con la sola astensione tecnica di Francesco Palazzolo, commissario prefettizio del Comune di Canneto – il bilancio 2017, con un utile di circa 600mila euro, di cui 200mila da accantonare e 400mila da distribuire come dividendo ai Comuni soci. «L’assemblea – commenta il presidente Giampaolo Ogliosi – ha confermato ancora una volta la coesione e l’unità di intenti che lega la società e i Comuni soci». Oltre al bilancio, l’assemblea ha quindi votato l’autorizzazione al presidente Ogliosi ad esprimere in seno alle assemblee delle società controllate la stessa approvazione del bilancio.

Di seguito si è poi provveduto alla nomina nel Comitato unico per il controllo analogo dei tre nuovi membri dei comuni di Castel Goffredo, Ceresara, Rodigo, in conseguenza dell’esito delle elezioni comunali. Si è anche provveduto alla nomina del nuovo presidente del Comitato unico per il controllo analogo, incarico svolto in precedenza dal sindaco di Castel Goffredo Alfredo Posenato.


Su proposta del sindaco di Guidizzolo, Sfefano Meneghelli, l’assemblea ha deciso, in continuità col recente passato, di conferire la presidenza ad Achille Prignaca, neoeletto sindaco di Castel Goffredo. Prignaca ha accettato l’incarico e ringraziato per la fiducia accordatagli.
 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Ghiacciaio della Marmolada, il video della zona del crollo il giorno prima

La guida allo shopping del Gruppo Gedi