Fuori strada per evitare una nutria. Salvati due ragazzi sulla Romana

Hanno rischiato la vita per evitare una nutria. Paura per due giovani mogliesi che se la sono cavata solo con uno spavento

MOGLIA . Hanno rischiato la vita per evitare una nutria. Paura per due giovani mogliesi che se la sono cavata solo con uno spavento. L’incidente stradale, giovedì 19 luglio poco dopo le 20.30 sulla Romana, nel tratto tra Moglia e l’incrocio per Bondanello che prende il nome di via IV Novembre. Un ragazzo e una ragazza, provenienti da San Benedetto Po e diretti a Moglia dove abitano, di ritorno dal lavoro, mentre percorrevano la provinciale a bordo della loro Fiat Grande Punto si sono imbattuti in una grande esemplare di nutria che stava attraversando la carreggiata.

Il ragazzo che era alla guida dell’auto si è spaventato e ha sterzato bruscamente sulla propria destra. La Fiat Grande Punto, dopo aver abbattuto un cartello stradale con l’indicazione della località di Moglia, è rimasta inclinata su un fianco. Immediata la chiamata al 118, in codice rosso. Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco di Suzzara che ha estratto i due giovani dall’abitacolo. I due ragazzi sono stati assisti dal personale medico della Cri. Per fortuna nulla di grave, a parte lo choc, anche perché i due viaggiavano a velocità moderata. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri .

M.P. . BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Cosa si aspettano i mantovani dal futuro governo / 1 - Grande Mantova

La guida allo shopping del Gruppo Gedi