Noi Gazzetta di Mantova, nasce la comunità dei lettori

La sede della Gazzetta di Mantova

Per entrare a farne parte basta registrarsi: in arrivo anche la newsletter dedicata agli iscritti ed eventi esclusivi

“Il giornale dai Gonzaga al web”. È la sintesi di 354 anni di storia del nostro e vostro quotidiano, il più antico d’Italia. Un modo per legare due mondi vicini e lontani, la carta il digitale. Oggi, a poche settimane dal cambio della grafica, un’altra novità.

Noi Gazzetta di Mantova: la nostra testata e il noi che ci identifica in qualcosa di unico. È il nome che abbiamo scelto per la comunità che ha preso forma intorno al giornale e che ora apre una nuova stagione: di informazione, condivisione e crescita. Cosa succede, cari lettori? Succede che il nostro sito web, da anni affiancato al quotidiano che trovate in edicola, si arricchisce con nuovi contenuti: ai fatti di cronaca ora per ora che raccontano con tempestività e immediatezza quanto accade nel nostro territorio e nel mondo, abbineremo articoli, inchieste, approfondimenti. Ma non solo.

Ai lettori online viene ora proposto di registrarsi con un semplicissimo gesto (nome, cognome e indirizzo di posta elettronica) alla nostra comunità. Questo per poter continuare a consultare il sito al superamento dei 5 articoli letti al mese, oppure per accedere all’area dei servizi e degli approfondimenti dedicati solo agli iscritti. E’ il primo passo di adesione a un progetto che più avanti vi illustreremo nei dettagli, giorno per giorno. E che sarà ricco di iniziative dedicate in modo esclusivo agli iscritti a #NoiGazzettaDiMantova.

Oltre alla lettura degli articoli, la registrazione permetterà di essere raggiunti quotidianamente da newsletter con informazioni dedicate e a tema, di partecipare alle iniziative e alle esperienze promosse dalla Gazzetta di Mantova (spettacoli, percorsi culturali, presentazioni, incontri e altro), ma anche di interagire con la redazione proponendo temi da affrontare. E a noi consentirà di conoscervi ancora meglio, di affinare la nostra offerta informativa considerando con più precisione i vostri interessi, i vostri gusti.

State con noi, sarà una buona lettura. E una nuova avventura da vivere insieme: benvenuti a bordo di Noi Gazzetta di Mantova.

PER SAPERNE DI PIU'. Qui le risposte alle domande più frequenti. Per ricevere assistenza sui problemi di registrazione si può scrivere a sfogliodigitale@gazzettadimantova.it, telefonare al numero 06/62289879 o compilare il modulo online.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi