In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Riapre il negozio Apple di Mantova e punta sull’usato

L’ex Personal System entra nella catena Juice, punto di riferimento nazionale per la compravendita dei “prodotti della mela”

Eleonora Trentini
1 minuto di lettura

MANTOVA. Ha riaperto giovedì 23 agosto il negozio di Borgonuovo, ex Personal System, che da pochi mesi è entrato a far parte della più ampia catena “Juice” per rivendita di prodotti Apple. Presente già dal 1984 a Milano, Juice è il principale operatore a livello italiano ed europeo per la rivendita dei prodotti del brand della mela. Il premium reseller per eccellenza, in piena espansione.

«Non basta rivendere i prodotti per conoscerli» afferma il service manager Matteo Piccu. Con un laboratorio completamente rifatto e una zona vendita moderna, la struttura vanta di un organico specializzato e competente, questo perché il lusso dei prodotti va identificato anche con la disponibilità ad aiutare il cliente, fornendo informazioni in maniera semplice e completa.

Quattro i dipendenti in laboratorio, tre in negozio e due a supporto logistico, senza contare il personale amministrativo. E come ulteriore novità è stato introdotto un sistema di prenotazione in negozio, per agevolare i clienti durante i loro acquisti.

Lo scopo di questa struttura è quello di essere un Apple store locale in miniatura. E i prodotti sono quelli di un vero e proprio Apple store: da iPhone e iPad, fino a portatili e Apple watch, per poi spostarci verso tecnologie audio Sonos, e accessori Belkin per i prodotti Apple. Ma soprattutto, Juice potrebbe diventare il più grande polo per la compravendita di prodotti Apple usati, assicurando maggior convenienza e garantendo che l’usato presente in negozio sia certificato. Il negozio è aperto dal lunedì pomeriggio al sabato e tra novembre e dicembre resterà aperto anche la domenica mattina. In programma c’è il progetto newsletter, in modo tale da poter tenere sempre aggiornati i propri clienti. —
 

I commenti dei lettori