Il 31 agosto alla Loggia del Grano prenotazioni aperte a tutti
Chiude a oltre 20 mila biglietti venduti la due giorni di prevendita per i soci di Filofestival. E l'1 settembre al Sociale anteprima con Mujica
Paola CorteseMANTOVA. Voglia di Festivaletteratura. Chiude a oltre 20 mila biglietti venduti la due giorni di prevendita per i soci di Filofestival. Dal 31 agosto la biglietteria è aperta per tutti. Intanto, sabato, alle 18 al teatro Sociale, con “Una politica dal respiro lungo” sarà protagonista di un inatteso preludio alla XXII edizione l’ex presidente uruguaiano José “Pepe” Mujica.
La sua straordinaria storia personale e politica ne ha fatto un unicum nel panorama politico mondiale. Presidente dell'Uruguay dal 2010 al 2015, con un trascorso da guerrigliero è riuscito a incarnare l'ideale di un uomo politico veramente diverso. Insieme a Mujica, Andrés Danza ed Ernesto Tulbovitz, i due autori di “Una pecora nera”.
L’incontro è organizzato da Festivaletteratura e Comune di Mantova, insieme all’editore Gruppo Lumi. Le modalità di ingresso sono le stesse degli altri eventi. Fino a martedì 4 settembre la biglietteria sarà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, domenica 2 settembre solo al mattino. Durante il festival, da mercoledì 5 a sabato 8, con orario continuato, dalle 9 alle 20, e domenica 9 settembre dalle 9 alle 17. Per prenotazioni telefoniche 0376 223989 o www.festivaletteraura.it.
I commenti dei lettori