La Jaguar è nel futuro con il Suv elettrico

Quattrocento cavalli, interni eleganti e un’autonomia di 480 chilometri

PORTO MANTOVANO. La concessionaria Autocenter di Castel d’Ario ha svelato in anteprima nel giardino dell’accogliente Villa di Bagno la Jaguar I-Pace, il primo suv al 100% elettrico realizzato dalla casa britannica e ormai prossimo all’immissione sul mercato automobilistico internazionale.

Una presentazione spettacolare quella andata in scena a Porto Mantovano giovedì sera (13 settembre), com’è nello stile di Jaguar, per una vettura dalla tecnologia e dal design innovativo che ridefinisce il futuro della guida: prestazioni elevate (400 cavalli), interni eleganti e un’autonomia di 480 chilometri con una piena ricarica delle batterie agli ioni di litio che alimentano i due motori a corrente posti anteriormente e nel posteriore rappresentano il fiore all’occhiello di un’auto proiettata al futuro.


«Crediamo fortemente nel futuro elettrico dell’automobile – spiega Ivano Bellini, titolare di Autocenter – e nell’implementazione dei servizi che renderanno maggiormente fruibile l’utilizzo di vetture come la I-Pace. Il Comune di Mantova ha appena siglato un accordo con Tea per l'installazione di 15 colonnine di ricarica in città e anche in provincia qualcosa si muove. Presto ne avremo tre anche a Castel d’Ario». Il futuro dell’auto è già tra noi.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

La fuga disperata dalla trappola russa

La guida allo shopping del Gruppo Gedi