CASTEL GOFFREDO. Un bambino di dieci anni è caduto in bici, ferendosi, nel piazzale della scuola elementare, quella del comprensivo Acerbi di Castel Goffredo. L’incidente è successo ieri mattina alle otto.
Il piccolo, che frequenta la classe quinta elementare, arrivava in bicicletta dalla ciclabile che costeggia viale Montegrappa, quindi lo stabile del comprensivo. Il bimbo è entrato nel piazzale-parcheggio della scuola quando, per una manovra sbagliata, è scivolato con la bici cadendo a terra.
Il piccolo si lamentava di un dolore allo stomaco, quindi le maestre, che hanno allertato subito i genitori, hanno chiamato il 118. Per accertamenti il bambino è stato accompagnato prima all’ospedale di Desenzano poi al Civile di Brescia.
Per fortuna il bambino non ha riportato gravi ferite, ma lo spavento è stato forte. E trattandosi di un bambino piccolo, i medici hanno voluto andare a fondo con gli accertamenti per escludere il pericolo di un trauma serio. Sul posto è intervenuta subito una pattuglia della polizia locale di Castel Goffredo.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito