Dal cinema al museo Nuvolari con il nostro giornale: si parte lunedì con il film "Sulla mia pelle"

Il 22 e 29 ottobre alle 21 due proiezioni al Mignon a tre euro. Il 23 ottobre dedicato al pilota, il 5 novembre a Marenghi

MANTOVA. Il giornale si apre ancora di più alla città. E la città apre i suoi spazi alle iniziative organizzate dal giornale. Noi Gazzetta di Mantova mette a disposizione dei lettori iscritti alla community un portale per prenotarsi agli eventi dedicati esclusivamente a loro.

Si parte con il cinema al Mignon in via Benzoni in città. Lunedì 22 ottobre alle 21“Sulla mia pelle” di Alessio Cremonini dedicato agli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi, che ha riscosso un grande successo di pubblico. Lunedì 29 ottobre, sempre alle 21, “Il verdetto” di Richard Eyre. In entrambi i casi per i lettori della Gazzetta che si presenteranno all’ingresso con la ricevuta della registrazione sul sito il biglietto costerà 3 euro. I posti disponibili per ogni proiezione sono 150.

In calendario per martedi 23 ottobre alle 18.30 c'è poi la visita guidata al Museo Tazio Nuvolari, in via Giulio Romano (angolo via Nazario Sauro). Accompagnerà i visitatori, al massimo 49, il conservatore del museo, Lorenzo Montagner, giornalista e scrittore, grande appassionato di motori e della storia del “mantovano volante”, il pilota più grande di tutti i tempi. L’ingresso è gratuito, basta presentarsi con la ricevuta della registrazione sul nostro sito.

Lunedì 5 novembre alle 18 nella sala convegni della Gazzetta, al primo piano della sede di piazza Mozzarelli, il direttore Paolo Boldrini dialogherà con Alberto Marenghi, amministratore delegato della Cartiera mantovana di Maglio di Goito. L’azienda di famiglia ha più di 4 secoli di vita, essendo stata fondata nel 1615. Un’avventura straordinaria nel mondo della carta che resiste anche nell’era digitale.

Alberto Marenghi è anche presidente di Confindustria e dell’Aci di Mantova. I posti disponibili sono 45, basta presentarsi con la ricevuta dell’avvenuta registrazione. L’ingresso è gratuito.

Per poter partecipare agli appuntamenti a numero chiuso basta registrarsi a Noi Gazzetta di Mantova, scegliere nel portale l’evento che interessa, cliccare su “ottieni biglietti”. Si riceveranno così le ricevute per email che potranno essere stampate e consegnate all’accettazione. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Elezione del presidente della Repubblica, prima votazione per il Quirinale a Montecitorio: diretta

La guida allo shopping del Gruppo Gedi