Ladri al Villaggio di Natale Thun, bloccati e denunciati
Nei guai quattro uomini che hanno tentato di rubare capi d'abbigliamento dalle bancarelle natalizie. Immediatamente fermati di carabinieri
MANTOVA. Probabilmente volevano farsi il classico regalo di Natale, ma senza sborsare un euro. E così hanno pensato che lo shopping al Villaggio Thun di piazza Virgiliana non costasse nulla. Ma si sono sbagliati di grosso.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri della compagnia di Mantova hanno denunciato quattro persone per tentato furto aggravato. I quattro all’interno del Villaggio Thun, la ricostruzione di un villaggio natalizio con le bancarelle allestito in piazza Virgiliana, hanno tentato di rubare alcuni capi d’abbigliamento.
I carabinieri, alcuni dei quali in giro di pattugliamento in zona, sono subito intervenuti bloccando i quattro uomini. Sono stati tutti accompagnati nella caserma di via Chiassi per l’identificazione e la denuncia a piede libero. Sono tutti residenti nel Mantovano. I carabinieri informano che dall’inizio dell’anno sono già più di 70 le denunce a piede libero per i reati di furto.
I commenti dei lettori