In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

In treno e in bus con un click, sbarca a Mantova l’App Nugo

In questa prima fase possono essere acquistati i biglietti di corsa semplice per bus di Zona A+B (75 minuti) senza alcun sovrapprezzo

1 minuto di lettura

MANTOVA. Sbarca a Mantova la nuova App del gruppo Fs Italiane Nugo con la quale è ora possibile acquistare anche i biglietti dei bus urbani di Apam. In questa prima fase possono essere acquistati i biglietti di corsa semplice per bus di Zona A+B (75 minuti) senza alcun sovrapprezzo. Nei prossimi mesi sarà possibile acquistare anche i biglietti validi per i servizi extraurbani.

«Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di Fs Italiane di aderire a Nugo - ha dichiarato Daniele Trevenzoli, presidente di Apam Esercizio - Si tratta di un importante progetto di collaborazione tra operatori del trasporto pubblico per migliorare l’accessibilità degli utenti ai servizi. Peraltro Mantova si sta sempre più scoprendo città turistica, e la possibilità di acquistare in modo integrato il biglietto del treno e del bus sarà un’opportunità in più per quanti vogliono visitare la nostra città».

Con Nugo si potrà acquistare anche il solo biglietto del bus pagando tramite carta di credito o altri sistemi quali Amazon Pay, Paypal, Satispay, ApplePay o con bonifico Mybank. «Essere arrivati in una città d’arte come Mantova è un altro passo per coinvolgere sempre più partner ampliando la rete di provincie italiane in cui è presente Nugo - ha dichiarato Renzo Iorio, direttore generale di Nugo - l’App si integra perfettamente con il sistema di trasporto pubblico locale ben organizzato e tecnicamente innovativo di Apam».
 

I commenti dei lettori