Rivarolo, conducente di camion stroncato da un infarto
L'uomo, ungherese di 57 anni, è stato colto dal malore fatale mentre era in attesa di scaricare cereali alla ditta Lem
A.P.
RIVAROLO MANTOVANO. Un autista è stato stroncato da un infarto nella mattina di martedì 21 maggio davanti alla ditta Lem di Rivarolo Mantovano. L’uomo era al volante di un autoarticolato in attesa di scaricare i cereali, quando si è accasciato. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. I tentativi di rianimarlo sono risultati vani.
È accaduto alle 10.30. L’uomo, 57 anni, ungherese, è arrivato all’impianto di essiccazione di Rivarolo a bordo del camion carico di cereali e si è fermato davanti al cancello per aspettare le disposizioni per scaricare. Improvvisamente, deve aver perso i sensi e si è accasciato sul volante.
In cabina era solo: quando le persone che erano nel piazzale hanno visto che il camion non si muoveva sono andati a controllare e lo hanno trovato piegato su se stesso, incosciente. Sono scattati subito i soccorsi: a Rivarolo sono arrivate l’ambulanza della Croce Verde e l’automedica, oltre ad una pattuglia dei carabinieri di Viadana e ai funzionari delle medicina del lavoro di Mantova.
La salma è stata portata all’Oglio Po ed è stato avvertito il consolato per il rimpatrio
I commenti dei lettori