SAN GIORGIO BIGARELLO. La farmacia comunale di San Giorgio Bigarello amplia i servizi per i cittadini e cambierà sede, trasferendosi vicino a quella attuale ma in una posizione più strategica e comoda per gli utenti.
Il consiglio di amministrazione della San Giorgio Servizi srl, società in house, rappresentato dal sindaco Beniamino Morselli e presieduto dall’amministratore unico Simona Marini, si è riunito nei giorni scorsi per esaminare ed approvare il bilancio 2018. La società ha registrato un miglioramento di tutti i principali indicatori di conto economico rispetto all’anno precedente, con particolare riferimento all’attività di farmacia. Le linee strategico-operative delineate dall’amministratore Marini avevano l’obiettivo di ottimizzare procedure da tempo adottate in funzione dell’attività interna alla società. Così come l’ottica di miglioramento e ampliamento dei servizi rivolti all’utenza da parte della farmacia comunale e dello sportello a disposizione per altri servizi alla persona.
Il miglioramento del primo margine è stato di quasi il 3%. L’utile netto dell’esercizio, sostanzialmente a pareggio, è da rapportare principalmente all’aggravio di costi per realizzare la nuova sede sociale: progetto e costruzione sono stati affidati a Sicla Investimenti srl.
La scelta di cambiare sede è stata dettata dalla necessità di risolvere i problemi di traffico sulla provinciale di accesso alla farmacia e a quelli di parcheggio.
La nuova sede sarà vicino quella attuale, e presto verrà comunicata. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI