SUZZARA. Folla alla “Notte bianca” dedicata agli anni '90, organizzata da "ContaGiosi", Pro loco, Comune di Suzzara, insieme ai commercianti e alle associazioni di volontariato. Decine di eventi tra concerti, spettacoli, artisti di strada, esibizioni sportive, raduno Fiat 500 e Vespa Piaggio. Da brividi gli spettacoli "Sogni di muri" offerti dal gruppo “Cafelulé” con danze verticali sulla Torre civica. Clou della serata, ad IQuid in Town, il duo Marvin e Andrea Preziosi, fondato nel 1999, che nel corso degli anni ha sempre cavalcato le classifiche. Ballatissimo il remember “L'Angelo” di Villa Capilupi con dj Steve e Roberto Melotti in collaborazione con Mediaspettacoli.
Il ristorante Cavour ha presentato “Notti magiche” con cena ed intrattenimento musicale con Roberto Martignoni; sfilata “Fatine e Folletti”, “Pellissima” con passerella formata dal gruppo “Vespe” e sfilata primavera-estate “Errebi”. A seguire la presentazione del libro “Notti magiche”, ispirato ai mondiali di Italia '90 di Vanni Buttasi; poi “Elogio al fuoco” a cura dei “Focolieri”, sfilata di “Lollypop” ed infine Pole Dance anni '90. Tutto da ridere lo spettacolo al Pan&Cafè "DragRemo", per la parodia dei successi del Festival di Sanremo, anni '90, con protagoniste le drag queen dell'Art club di Desenzano (Bs) di Madame Sisi.
Successo delle scuole di ballo di Suzzara e di Welcome To Hollywood con i film cult anni '90. In via Libertà, alla "Caffetteria I Portici" reunion della band “Zone d'Ombra” formata da Cesare Tosi, Stefano Bergamini, Stefano Cabras, Alfonso Kosir, Dino Ponti e Stefano Foglia, in memoria di Alessandro Giantomazzi (Scoppio) prematuramente scomparso alcuni anni fa.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito