Cantiere Tea anche in viale Fiume. Spariscono i posti auto

Circolazione a senso unico alternato nei tratti interessati dal cantiere, che chiuderà entro il 31 agosto. Dall'8 luglio cambia anche la viabilità in via Pomponazzo: chiusi gli incroci con via Ardigò, vicolo Prato, via Bertani e vicolo Carmine

MANTOVA. Nuovi lavori di Tea in città e nuovi disagi per i cittadini. Oggi 8 luglio in viale Fiume apre il cantiere per la manutenzione delle reti del gas e del teleriscaldamento. Il cantiere interesserà il tratto compreso tra il civico 8 b e l’intersezione con piazzale Michelangelo e comporterà la soppressione dei posti auto, a lotti di trenta per volta, lungo tutto il segmento di strada.

In corrispondenza delle porzioni della via di volta in volta interessate dai lavori, la circolazione avverrà a senso unico alternato. Il cantiere chiuderà entro sabato 31 agosto. Nell’ambito degli stessi lavori, da lunedì 15 luglio a mercoledì 24 luglio, è prevista la chiusura al traffico dell’incrocio di viale Gorizia con viale Fiume, a partire dall’intersezione con via don Sturzo. Nel tratto indicato potranno transitare solo i mezzi di cantiere e i veicoli diretti ai passi carrabili.


Da lunedì 8 cambia anche la viabilità in via Pomponazzo e dintorni per consentire i lavori di Tea alla rete del teleriscaldamento e del gas. Saranno chiusi al traffico gli incroci di via Pomponazzo con via Ardigò, vicolo Prato, via Bertani e vicolo Carmine.

Da lunedì dunque, c’è l’inversione del senso unico di marcia di via Pomponazzo, tratto da via Calvi a via Corridoni, che diventerà da via Corridoni a via Calvi. Parte anche l’inversione del senso unico di via San Francesco da Paola, che diventerà da via Bertani a via Calvi. Istituzione del doppio senso di circolazione in via Bertani, tratto da via San Francesco da Paola a via Pomponazzo. Istituzione del doppio senso di circolazione in via Pomponazzo, tratto da vicolo Carmine a via Calvi. Istituzione del doppio senso di circolazione in vicolo Carmine, tratto da piazza Aporti a via Pomponazzo.
 

Video del giorno

Assemblea alla Canottieri Mincio: c'è il quorum, il circolo verso la salvezza

La guida allo shopping del Gruppo Gedi