Etilometri in azione: via altre quattro patenti nel Mantovano

La polizia stradale ancora schierata contro il fenomeno dell’alcol alla guida. Durante i servizi notturni di venerdì, sabato e domenica sono stati controllati 18 veicoli e identificati 26 tra guidatori e passeggeri

La polizia stradale ancora schierata contro il fenomeno dell’alcol alla guida. Sono quattro le infrazioni accertate nel corso dell’ultimo fine settimana dagli agenti dei comandi di piazza Virgiliana e di Ostiglia.

Durante i servizi notturni di venerdì, sabato e domenica sono stati controllati 18 veicoli e identificati 26 tra guidatori e passeggeri. A quattro conducenti, di età compresa fra i 22 e i 35 anni, è stata ritirata la patente dopo il test con l’etilometro: due di loro se la caveranno con una pesante ammenda, altri due invece – il cui tasso etilico superava la soglia dello 0,80 grammi per litro (1,10 e 2,11 grammi/litro per la precisione) – finiranno davanti a un giudice. Durante il servizio gli agenti hanno anche contestato tre infrazioni per altre violazioni al codice della strada.

 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

La fuga disperata dalla trappola russa

La guida allo shopping del Gruppo Gedi