In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Sfiorato il colpo al Superenalotto nella tabaccheria di via Marconi a Porto Mantovano

Vinti oltre 20mila euro con un “5” nel concorso che ha segnato il record del Jackpot che vale 184 milioni di euro

1 minuto di lettura

PORTO MANTOVANO. Maxivincita con il Superenalotto a Porto Mantovano. Nella tabaccheria Jack Tobaccos di via Marconi 13 è stato centrato uno dei quattro “5” da 20.507,20 euro ciascuno.. E la Lombardia è andata ancora a segno: nel concorso di sabato 6 luglio è stato sfiorato il Jackpot record. Le vincite sono state centrate a Soresina, in provincia di Cremona (tabacchi di via XX Settembre 18), a Casalmaggiore, sempre in provincia di Cremona (punto vendita "Il Fiocco" di via Volta 49), a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano (White Bar - Tabaccheria di Iusi Valentina in via Monfalcone 22), e appunto a Porto Mantovano, come riferisce Agipronews.

Il Jackpot, nel frattempo, vale 184,2 milioni di euro, il più alto al mondo e più alto nella storia del gioco, davanti ai 177,7 milioni vinti in tutta Italia nel 2010 (grazie a un sistema). L’ultimo avvistamento è stato più di un anno fa, il 23 giugno 2018, con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote, mentre in Lombardia l’ultimo Jackpot è quello da 36 milioni di euro realizzato a febbraio del 2006 a Mazzo (Milano).

La dea bendata quindi continua a fare l’occhiolino alla tabaccheria di via Marconi: perché soltanto lo scorso 10 maggio era stato mancato per un soffio il Jackpot da 150 milioni di euro.

Sarebbe stato il colpo della vita per il giocatore, che è riuscito comunque a portarsi a casa oltre 34mila euro.

Invece in aprile quattro stelle al Superenalotto hanno fatto vincere 30mila euro a un cliente della tabaccheria di Corrado Rossi a Rodigo. Anche in questo caso il fortunato, o i fortunati (visto che potrebbe trattarsi di un sistema), hanno sfiorato il colpaccio.
 

I commenti dei lettori