In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Colpo al Superenalotto a Pegognaga: vince 36mila euro e sfiora il super jackpot

Barbara Rodella
1 minuto di lettura

PEGOGNAGA. La dea bendata bacia Pegognaga. Al bar gelateria Il Girasole sono stati vinti giovedì 11 luglio poco più di 36 mila euro al SuperEnalotto. Il fortunato ha azzeccato cinque numeri su sei, sfiorando per un pelo il jackpot record: se avesse indovinato tutti i numeri avrebbe portato a casa quasi 187 milioni e oggi la super vincita ha raggiunto i 187,4 milioni di euro. Se giocare è facile, basta acquistare una schedina precompilata o tentare la fortuna con numeri scelti personalmente, vincere non lo è.

«Non so chi sia il vincitore - spiega Paolo Speziali titolare di Il Girasole - Con i premi superiori ai 5 mila euro, chi gioca ritira il premio direttamente in banca senza passare in ricevitoria. Può essere venuto da me lunedì giocando la stessa schedina per tre concorsi (martedì, giovedì e sabato). E non mi stupirei nemmeno se il vincitore non sapesse ancora della vittoria. Tanti “abbonati” vengono da me ogni lunedì per la nuova giocata e per sapere i risultati della settimana precedente».

E con il super jackpot, continua Speziali, ogni giorno sono più di 300 i biglietti venduti. C’è la corsa alla fortuna. Sia ragazzi che persone più anziane. In caso di vincita? Pagare il mutuo della casa, un viaggio ai Caraibi e smettere di lavorare.

 

I commenti dei lettori