Ginnastica in piscina sulle tavole da surf, il sindaco promette il bis

L'attrazione della serata, anche durante il giorno, è stata la piscina. In molti sono scesi in piazza per partecipare alla serata, non sono mancati i momenti di intrattenimento con musica e cibo. A fare da protagonista è stato lo street food proposto dall'associazione Cai di Quistello

QUISTELLO. La notte bianca di Quistello è stata un successo, molte persone hanno partecipato all'evento.

Ci sono stati momenti di preoccupazione a causa del maltempo. La serata è iniziata bene, ma a un certo punto si è alzato un vento minaccioso, un forte vento che ha fatto temere per il peggio soprattutto per i gazebo. Invece tutto è andato per il meglio, il vento si è placato è la serata è andata avanti sia pure con temperature decisamente sotto la media.


L'attrazione della serata, anche durante il giorno, é stata la piscina. In molti sono scesi in piazza per partecipare alla serata, non sono mancati i momenti di intrattenimento con musica e cibo. A fare da protagonista è stato lo street food proposto dall'associazione Cai di Quistello.

«Una serata molto importante - ha detto il sindaco di Quistello Luca Malavasi, molto soddisfatto - e la cittadinanza ha risposto bene. Nonostante un momento di preoccupazione con nuvole nere, la serata è stata bella e molto partecipata. Sicuramente è un’iniziativa da riproporre nell’immediato futuro. Ci sono stati alcuni momenti in cui si è temuto per il peggio, visto che il vento era molto forte, ma la situazione di allarme è rientrata. La notte bianca è andata bene. La piscina montata in piazza è stata la principale attrazione, qualcuno ha anche approfittato delle tavole da surf gonfiabili per fare ginnastica. Un’attrazione particolare, quest’ultima, che è stata molto apprezzata. Con prove di immersione di fitness, ma anche altre attività ludiche».
 

Video del giorno

Turchia, la furia del minatore non pagato: sale sull'escavatore e distrugge i camion

La guida allo shopping del Gruppo Gedi