E dal Cile arriva la doppia laureata
Il pro rettore Bucci le fa da relatore. Festa grande anche per tutti gli altri neo laureati in architettura al Politecnico di Milano polo di Mantova

MANTOVA. C’era anche una doppia laureata. Eleonora Sorio, il cui relatore è stato il professor Federico Bucci, prorettore, ha presentato una tesi dal titolo “Riattivazione di un parco urbano. Centro di diffusione Quintil, un accesso alla quebrada”. Per lei si tratta di una doppia laurea.
A luglio scorso si è infatti laureata, con la stessa tesi, all’Universidad Tecnica Federico Santa Maria di Valparaiso, in Cile. Nell'ambito della propria attività internazionale, infatti, il Politecnico ha firmato diversi accordi bilaterali con alcuni partner europei ed extra-europei. Questo per offrire agli studenti la possibilità di trascorrere un periodo di studi all'estero, frequentando corsi volti al conseguimento della doppia laurea: laurea magistrale più titolo straniero. Il numero di posti è limitato. Di conseguenza i progetti sono dedicati a studenti molto motivati e in possesso di un'ottima media.
I commenti dei lettori