Mantova, due piani di gioielleria: luci accese da Goldart
I proprietari: "Il nostro obiettivo è di espandere piano piano nei centri storici. Siamo in fase di espansione: dopo aver aperto a Roma, Brescia, Torino e Treviso è stato il turno di Mantova"
Eleonora Trentini
MANTOVA. Riaperte le porte del negozio all'angolo tra via Roma e piazza Marconi, dove fino a qualche mese fa si vendeva biancheria. Ieri pomeriggio il taglio del nastro di Goldart, gioielleria che «si vuole distinguere per un'offerta al cliente più selezionata e personalizzata». Goldart è nato a Verona nella seconda metà degli anni novanta come negozio a conduzione familiare per poi dirigersi verso la realtà dei centri commerciali e stabilirsi, infine, in città come Mantova.
«Il nostro obiettivo è di espandere piano piano nei centri storici – spiegano Gabriele e Flavio Schiavo, proprietari del negozio – è in corso una fase di espansione: dopo aver aperto a Roma, Brescia, Torino e Treviso è stato il turno di Mantova. Abbiamo in programma di aprire presto anche un altro negozio nel centro di Verona. Poi si vedrà».
L'inaugurazione è stata occasione per far conoscere i brand in vendita e mostrare la gamma di prodotti offerti ai clienti, liberi di visitare i due piani del negozio. «La trattativa è relativamente recente, della scorsa premiavera – continuano i fratelli Schiavo – le nostre aspettative sono positive. Non abbiamo mai avuto dubbi, la posizione è ottima, in pieno centro. Quello che vogliamo è portare un format moderno per distinguerci dalle gioiellerie più classiche già presenti. In ciò che offriamo – concludono gli Schiavo – ci sono sia prodotti più accessibili, ad esempio per giovani, sia prodotti di prestigio. Vogliamo riuscire a offrire una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi, riuscendo a mantenere quella giusta via di mezzo tra classico e moderno che ci ha sempre distinto».
I commenti dei lettori