In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Mantova, procede il piano asfalti: lunedì 21 ottobre proseguono i lavori

Fino a venerdì, operai al lavoro in via Arrivabene. Accessi a case e negozi garantiti, ma la viabilità subirà modifiche temporanee

1 minuto di lettura
I lavori in via Arrivabene del 2013 (foto d'archivio) 

MANTOVA. Proseguono gli interventi in programma nel piano asfalti. Lunedì 21 ottobre alle 7 prenderanno il via i lavori per il nuovo asfalto di via Arrivabene, a cura di Tea Acque che termineranno venerdì entro le 20. Sarà allestita la segnaletica per il divieto di sosta con la rimozione coatta dei veicoli. La viabilità subirà variazioni per permettere di rifare la pavimentazione stradale.

Durante i lavori, all’imbocco della via il traffico proveniente da via Tassoni sarà deviato a sinistra in via Fernelli, mentre i veicoli provenienti da via Cavour saranno indirizzati in via Virgilio (tranne i residenti). In questo punto sarà presente un moviere. Saranno garantiti tutti gli accessi ai passi carrai, il passaggio dei pedoni sui marciapiedi e l’accesso alle abitazioni e ai negozi.

Verrà collocata la segnaletica per dare le informazioni necessarie sulla variazione della viabilità e riguardanti il divieto di sosta. «Il piano di asfaltature del Comune di Mantova va avanti – sottolina l’assessore ai Lavori Pubblici Nicola Martinelli – L’intervento di asfaltatura in via Arrivabene è seguente a quello di via Tassoni realizzato un paio di mesi fa». 
 

I commenti dei lettori