Cerea Banca è pronta ad aprire uno sportello a Felonica

Il 18 ottobre nel centro abitato aveva chiuso l’unica banca presente, la Monte Paschi di Siena. L’amministrazione si era immediatamente attivata ed era arrivato l’interessamento dell’istituto di credito veneto

SERMIDE E FELONICA. Cerea Banca è pronta ad aprire a Felonica e ora la proposta dell’istituto di credito verrà vagliata direttamente dai cittadini. Una delegazione dell’amministrazione di Sermide e Felonica ha incontrato i vertici di Cerea Banca che avevano espresso interessamento ad aprire uno sportello nel centro abitato. L’idea è quella di aprire uno sportello evoluto, ovvero di installare uno sportello automatico con servizi bancomat e tutti i servizi di cassa, una proposta analoga a quella che verrà realizzata a Villa Poma. Adesso a decidere saranno gli stessi cittadini: verrà infatti organizzata per il 30 ottobre una serata pubblica per sottoporre agli abitanti di Felonica la proposta, l’incontro si svolgerà a palazzo Cavriani.
Il 18 ottobre nel centro abitato aveva chiuso l’unica banca presente, la Monte Paschi di Siena. L’amministrazione si era immediatamente attivata ed era arrivato l’interessamento dell’istituto di credito veneto.

Video del giorno

Mantova Pride festival: il brunch con le Salamandra Sisters

La guida allo shopping del Gruppo Gedi