Gazzetta sempre più social: il profilo Instagram tra scatti da sogno e news
Ogni giorno gli scatti che raccontano Mantova e le sue bellezze. E dalle stories un collegamento diretto alle notizie scelte dalla redazione

MANTOVA. Non solo Facebook, la Gazzetta di Mantova è sempre più social. Sul profilo Instagram del quotidiano più antico d'Italia, infatti, ogni giorno vengono caricati gli scatti che raccontano Mantova e le sue bellezze. Chiunque può candidare le proprie foto, basta utilizzare l'hashtag #gazzettadimantova.
Non solo. Attraverso le stories i follower potranno accedere alle notizie più interessanti presenti sul sito internet del giornale: ogni giorno la redazione sceglie accuratamente alcuni articoli presenti sul sito del giornale e le propone al pubblico di Instagram. Basta scorrere lo schermo dal basso verso l'alto per essere aggiornati su ciò che accade a Mantova e in provincia. Cronaca, sport, cultura:
Su Facebook la Gazzetta è seguita da oltre 110mila persone. Ora la sfida è far crescere la comunità di seguaci anche sul social network delle foto.
I commenti dei lettori