Mantova 2020: il candidato Palazzi battezza il Social Point

«Luogo di iniziative che mira a ispirare dibattiti, a stimolare idee e che accoglierà anche presentazioni di libri»

MANTOVA. “Condividiamo idee, entusiasmo, impegno” è lo slogan della campagna elettorale 2020 di Mattia Palazzi e del nuovo Social Point, inaugurato dal sindaco il 9 novembre in via Grazioli. Cos’è il Social Point? È uno spazio nel cuore di Mantova, al crocevia tra via Grazioli e via Roma, per coinvolgere i cittadini e incentivarli a suggerire nuove idee a vantaggio della città.

«Il Social Point non è solo la nostra sede elettorale, è un luogo di iniziative, che mira a ispirare dibattiti, a stimolare idee e che accoglierà anche presentazioni di libri» ha spiegato il sindaco, che lo scorso 17 ottobre, al Dopolavoro Ferroviario, ha annunciato la propria ricandidatura alla carica di sindaco per un secondo mandato.

In occasione dell’evento, l’ex boutique Marco si è gremita di cittadini e curiosi, che hanno applaudito le parole del sindaco. «Il Social Point è finalizzato ad accorciare le distanze tra politica e cittadini» ha proseguito Palazzi che ha espresso il proprio entusiasmo per gli oltre duecento volontari che hanno manifestato interesse per il progetto. Il sindaco ha prospettato anche la creazione di una grande piattaforma fisica e digitale, un mezzo per discutere le idee da sviluppare e rendere concrete.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Dalla Germania a Mantova pedalando sulle velomobili

La guida allo shopping del Gruppo Gedi