In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Mantova, ladri in azione alla Cisl. Danni ma niente bottino

L’incursione è avvenuta prima delle 21, orario in cui entra in funzione il sistema d’allarme

1 minuto di lettura

MANTOVA. Tanti danni, stanze a soqquadro ma niente bottino per i ladri che la sera di martedi sono entrati alla sede della Cisl di via Torelli. L’incursione è avvenuta prima delle 21, orario in cui entra in funzione il sistema d’allarme. Hanno scelto la porta posteriore che si affaccia sul cortile, l’hanno forzata e una volta dentro hanno messo a soqquadro il pianterreno. Anzi, per l’esattezza, soltanto alcuni uffici: sembravano avere obiettivi precisi. Cercavano nell’ufficio che si occupa degli immigrati, in quello dei pagamenti postali, in quello dove vengono presentate le domande per il reddito di cittadinanza e, dopo aver forzato un’altra porta, il settore del Caf. Hanno aperto delle cassette di sicurezza ma erano tutte vuote.

Poi sono andati direttamente all’ultimo piano entrando però soltanto nell’ufficio del segretario generale della Cisl Asse del Po Dino Perboni. Anche qui non hanno trovato nulla di valore.

Secondo il segretario, l’incursione è stata messa in atto da qualcuno che frequenta il posto e che voleva lanciare un messaggio preciso.

 

I commenti dei lettori