QUISTELLO. Sono peggiorate le condizioni di Bruno Artioli, il 70enne di Quistello precipitato da un albero mentre stava eseguendo lavori di potatura.
«In 24 ore la situazione è precipitata - spiega il figlio Nazareno - Sabato i medici ci avevano dato notizie positive. Ieri il quadro è cambiato. L’ematoma subito a livello cranico sembrava si stesse lentamente riducendo, invece ora si sta allargando».
«È intubato e in coma farmacologico - dice il figlio, rispondendo al telefono di casa - I medici stanno pensando di operarlo. Ma non c’è ancora nulla di certo. La situazione è preoccupante. Per l’emergenza Covid inoltre non possiamo andare a trovarlo. Siamo in contatto con i medici solo per telefono».
L’infortunio era avvenuto venerdì mattina nell’azienda di famiglia. Il settantenne era salito su un pioppo con l’idea di potarlo e questo nonostante le rimostranze del figlio. D’un tratto un grosso ramo, staccandosi, lo ha colpito in pieno facendolo precipitare al suolo da un’altezza di circa quattro metri. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Attiva Ora
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito