In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Mantova, ubriaca sul balcone rischia di cadere. Arriva la polizia

La donna presentava dei lividi, sotto accusa il convivente, un uomo marocchino per cui il questore ha chiesto l'espulsione dall'Italia

1 minuto di lettura

MANTOVA. Domenica sera una volante è intervenuta in piazza in piazza 80° Fanteria perché una donna, urlando dal proprio balcone,  stava chiedendo aiuto, rischiando di precipitare nel vuoto a causa dell’evidente stato di alterazione (era ubriaca).

Una volta arrivati nell'appartamento, gli agenti della Polizia hanno messo al sicuro la donna e hanno notato che oltre a lei anche il compagno era ubriaco. Entrambi avevano bevuto per ore, come confermato dai protagonisti della vicenda e dai vicini di casa.

La donna presentava anche lividi evidenti e sono in corso gli accertamenti per capire come se li è procurati. Pare che i lividi siano il risultato di una lite con il convivente anche se la donna ha negato tale versione.

Il Questore Paolo Sartori ha disposto che l’Ufficio Immigrazione attivi in via di urgenza la procedura finalizzata alla espulsione ad al contestuale accompagnamento del convivente della donna, un uomo marocchino, al proprio Paese d’origine.

I commenti dei lettori